Nella suggestiva cornice del "7° GranPremioNotturno" organizzato da Atletica Piombino, si sono tenute emozionanti gare giovanili che hanno visto l'esordio di giovani talenti del WLF TEAM SPORT.
Tra questi, spiccano le performance delle esordienti EF8 Sofia Elena Durbaca e Sofia Ingrosso, che hanno dimostrato grande carattere nella competizione dei 600 metri, riuscendo a completare la gara con determinazione.
Mentre Teresa Rech si è distinta (come sempre) per la sua spettacolare simpatia ed energia nella categoria EF5 nella mini competizione a loro riservata del Giocatletica.
Un'altra piacevole sorpresa è stata data dalle sorelle Petra ed Eva Drago, che hanno mostrato di aver assimilato bene gli allenamenti, regalando una prestazione di prestigio. Petra si è classificata al secondo posto nella categoria EF8, mentre Eva ha ottenuto un eccellente secondo posto nella categoria EF10.
Nella competizione maschile EM10, spiccano le ottime performance di Raffaele Tommaselli e Michele Rech, che hanno dato il massimo di sé durante la gara, dimostrando grande determinazione e impegno.
Un particolare plauso va a Valentino Tognolo, nella categoria Ragazzi 1200mt, che ha dimostrato un livello di maturità sportiva di alto livello. Con uno sprint mozzafiato, è riuscito ad agguantare il secondo posto negli ultimi metri, scatenando l'entusiasmo del pubblico presente.
Il 7° GranPremioNotturno di Piombino Dese si conferma dunque un evento di grande successo, che ha visto emergere giovani promesse e talenti nel mondo dell'atletica leggera.
Queste prestazioni straordinarie sono sicuramente un segno del certosino lavoro dei tecnici e della dedizione di questi piccoli atleti, che promettono di regalare ancora molte emozioni in futuro.