Trionfo all'ultimo respiro per le Zeroseven nel girone vicentino della Tuttocampo Cup!
Il testa a testa elettrizzante con il Pizzeria Remember si conclude ieri sera con la vittoria della formazione rossonera in casa del Colceresa (2-0). Ma fino all'ultimo secondo la partita, ed il titolo, sono stati in bilico. Un pareggio e molto probabilmente la coppetta provinciale sarebbe finita a Sarcedo.
Entusiasmo alle stelle dunque per il presidentissimo Fior, scatenato come non mai nel festeggiare le sue amate ragazze: "Vincere è bello e fa quasi dimenticare limpegno e la costanza che ci hanno portato a terminare in testa il campionato, lo stesso impegno e bravura hanno dimostrato i nostri tenaci avversari a cui va la mia stima e un grande plauso. Un immenso grazie ed abbraccio forte va a tutte le donne dello Zeroseven che tante emozioni mi hanno regalato! ". Questo il commento a caldo di Fior a trionfo conquistato. Un Presidente dicevamo scatenato che continua " Ora comincia la fase finale della Tuttocampo Cup, proveremo a mettere in campo gli stessi cuori e polmoni per raggiungere la sognata coppa!".
Tra le artefici di questa affermazione come non ricordare il capitano Susanna Bortolazzo, faro dello spogliatoio: " E' stato un campionato combattutissimo, le prime cinque squadre potevano tranquillamente essere ora al posto nostro. Penso la differenza l'abbia fatta il gruppo ma soprattutto il nostro mister, Francesca Gecchele, brava ad inventarsi sempre nuove soluzioni. Un complimento particolare va alla nostra grande avversaria Jefry, che ritroveremo alle finali della Tuttocampo Cup, che insieme alla Pizzeria Remember ci hanno messo in serissima difficoltà".
E proprio la vittoria nel ritorno con il Jefry è stata la svolta che ha permesso alle Zeroseven di volare in testa e non lasciarla più. "Vero", continua il capitano, " ma è altrettanto vero che dopo allora un po' di appagamento è subentrato e nell'ultimo mese e mezzo abbiamo faticato oltremodo contro chiunque. Ora siamo preoccupate per le finali al Barricata, in quanto la pausa di qui al 16/17 Maggio temiamo ci danneggi."
Le danneggerà o meno lo scopriremo, ma intanto si godano questo meritatissimo successo!