Master Training Fitness Musicale

Evento Promosso da: Csen Padova

DATA: dal 22 luglio 2017 al 10 settembre 2017

Date: 22-23 Luglio, 9-10 Settembre 2017
Sede: SSD Arl Area 29, via Grecia 29, Padova

Il percorso di eccellenza per l'istruttore di Fitness Musicale!! 
Il corso è riservato a tecnici già in possesso della qualifica di Step 3° livello rilasciato dallo CSEN o da altri Enti, Federazioni ed altre organizzazioni analoghe che si occupino della formazione di istruttori.


PROGRAMMA

CROSS PHRASING come strumento di costruzione coreografica, tempo irregolare e/o applicazione nel risultato coreografico finale con tutte le sue varianti.
GESTIONE DELLA LEZIONE 
Con allievi avanzati - principianti-intermedi
Con allievi principianti/intermedi/avanzati nella stessa lezione
GESTIONE DEL TEMPO
Come gestire il tempo a disposizione per una buona riuscita della lezione a seconda della preparazione dei partecipanti anche se di livello eterogeneo(principianti/intermedi/avanzati nella stessa lezione) per soddisfare le aspettative di tutti.
SCOMPOSIZIONE DI METODO
Non significa analizzare i passi scomponendoli per insegnarli con didattica logica e corretta (cosa ampiamente analizzata nei livelli 1-2-3) ma come la teoria di base dei metodi di costruzione può essere applicata in intere lezioni rendendole sempre innovative.
LA SETTIMA ABILITÀ: IMPROVVISAZIONE
Come, quando è perché si può e/o si deve improvvisare.
La capacità di variazione delle Chiavi Coreografiche.
Differenza tra preparazione, programmazione e improvvisazione.
CHIAVI COREOGRAFICHE
Importanza e gestione delle variazioni coreografiche.
Quando e come preferire sostituzioni o modificazioni.


Durata e sede
Il corso si svolgerà in quattro giornate, è possibile frequentare anche solo il primo weekend con la quota di 250 euro.
Le lezioni sono svolte dalle 10.00 alle 17.30 circa (è prevista una pausa pranzo).
Al termine di ogni corso si terrà il relativo esame finale teorico-pratico da superarsi per il rilascio dell'attestato CSEN.


Docenti Istruttori
I corsi di formazione di CSEN Veneto sono riconosciuti nel settore per l'elevato livello dei propri docenti. Il docente del corso è Giuliano Martini docente Nazionale CSEN.


Struttura Corso 
Il corso si articolerà in giornate full immersion (7 ore di lezioni giornaliere). E’ obbligatoria la frequenza di almeno 2/3 delle lezioni. Le quote si intendono comprensive di: iscrizione, accesso alle lezioni, kit didattico, tessera, assicurazione. I partecipanti dovranno presentarsi alle ore 9.45 del giorno di inizio di ogni singolo corso, con abbigliamento e scarpe idonee alla pratica. Gli istruttori CSEN devono portare il loro patentino – tessera. Il Comitato si riserva di attivare i corsi al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni.
Presentarsi al Corso prescelto con abbigliamento idoneo e n. 1 fototessera o il tesserino tecnico CSEN se già posseduto.


Registrazione: Segui le indicazioni di seguito per procedere alla registrazione direttamente on line. Successivamente sarà possibile procedere al pagamento tramite bonifico alle coordinate che vi saranno inviate tramite mail al momento della registrazione. 

Informazioni: Per ulteriori info telefonare in orario ufficio alla segreteria C.S.E.N. Comitato Veneto allo 049 7800826 orari ufficio (9.30-13.00 e 15.00-18.00) oppure mail corsi@csenveneto.it

 

Proprieta' evento

Data evento: 22/07/2017 10:00
Event End Date: 10/09/2017 17:30
Quota individuale €450.00
Location SSD ARL Area 29

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy